sabato, marzo 29, 2008

45 giri Open division Paganello 2008 Battle report

Caccarola non siamo riusciti ad arrivare la 45° posto....
Inutile dirlo ragaz il paga è un torno tosto e difficile, non che negli altri tornei ne usciamo poi tanto meglio, ma qui le batoste sono forti e riecheggiano per giorni.
Giocare con squadre di così alto livello ti fa' rendere conto di quanto ci sia da imparare e quanto ci sia da crescere sul lato fisico.
Ma non solo, le squadre di livello per prima cosa sono una squadra, non tanti singoli giocatori, una squadra che si muove in campo come se fosse un essere unico che sa sempre dove si trova e dove mettere il disco.
Per noi quindi questa presenza al Paga è stata una grande opportunità di essere dentro al circo dell' ultimate di alto livello anche se come ultimissima ruota del carro.
Bhè non sono state però tutte mazzate, dopo il round 1 abbiamo iniziato a giocare e la partita contro gli "Hook" è stata un bel testa a testa purtroppo perso al cup a 9-11, una mancata vittoria che ci avrebbe dato possibilità di salire un pò nella classifica, peccato ma ottimo il comportamento in campo dei 45giri.
Pessima prestazione contro i beefree ma gli amici Torinesi sanno che prima o poi ci vendicheremo.
Ci portiamo a casa due vittorie contro i Bolognesi del "Cusb B" che ci tolgono l'amaro in bocca e ci consentono di non prendere l'ultimo posto, diciamo ce abbiamo fatto il punto della bandiera anche se è stato molto combattuto soprattutto nella finalina di lunedì mattina finita al cup a 10-9.
Ecco lo schedule completo delle nostre prestazioni.





















I nostri eroi che hanno combattuto sotto le nuvole e la pioggia:
-Captain Panda (sparoni e corse in meta improbabili)
-Riky Boyz Panda junior ( doppiogiochista sparoni e prese estreme )
-Gigi'z ginocchio di legno ( tre dita migliorato e tuffi a gogo )
-Diego Congo Birra ( ottime giocate on the beer e master coppa counter )
-Robert bastard jackass ( doppiogiochista e portatore sicuro )
-Lurenz attaccapezza ( cavallo corridore pazzo e improbabile intortatore )
-Checco Logo-roico ( master birra e bi ruolo portatore-cane )
-Rasta illumination ( mastro di zona e pool man )
-Simone cannatuffo ( novello tuffatore e metawinner )

Un ringraziamento da parte di capitan Panda in particolar modo :
-A tutti i miei ragazzi che in campo hanno dato tutto e sopratutto nelle partite vinte non hanno mollato mai.
-Alla Lia, la Vally la Chiara, Stefano, la Mara, la Tarin, per il tifo e il supporto costante, grazie veramente di averci sostenuto tifando per noi anche sotto la pioggia.
-Agli snoopy is not dead per la loro allegria
-A Gimo GIMELLI per averci sponsorizzato
-Al Lollo per le foto
-Alla Lia per le Ali del costume
-A Gigi per averci ospitato
-A Lourin e Maria per l'aiuto nell' ultima partita
-

Bene concluso il report saluto tutti e al prossimo torneo
ciao Panda




eh..
si..
ah non ve ne fregava niente...
si...
ho capito...
vabbè ma io....
ho capito ho capito..
adesso ve lo racconto:

Bhè era chiaro che di un report tecnico di gioco non ve ne fregava niente ma volevate sapere dei Party del Paga.
Già perchè per chi non lo sapesse le feste del Paganello sono le più belle dei tornei di frisbee dove 1500 persone provenienti da tutto il mondo si spataccano e danno vita a serate uniche.
Ma da dove incominciare ? forse dal welcome party dove il sangiovese offerto ha preso il sopravvento nelle nostre menti ( soprattutto la mia ) e ci ha portato a danzare fino a notte inoltrata, o forse dal gruppo rock di venerdì invaso sul palco da prosperose irlandesi, oppure potrei raccontarvi della spettacolare e scenografiche semifinali di freestyle all' altromodo studio disco, o magari dalla cena con gli snoopy con 2,7 kg di pasta, oppure dell 'incredibile festa a tema dove i 45giri erano mascherati da mezzi demoni e mezzi angeli...oppure...va bhè ma scusate ma sarebbe troppo facile raccontarvi tutto, cioè noi abbiamo sudato e faticato per goderci i party e voi seduti di fronte al vostro comodo pc (o meglio mac ) vi godete dettagli e racconti, direi di no, quindi lascio spazio alla vostra immaginazione e i ricordi a chi li ha vissuti !

Captain Panda e la sua ciurma vi salutano orgogliosi di aver animato e partecipato al Paganello 2008 la open si riposa e si prepara la divisione mixed per il torneo di Bibione, forza girine adesso è il vostro turno !



a presto le foto
ciao.

6 commenti:

Dany (Milkshake) ha detto...

grande Panda e un grazie a tutti i 45 firi per il divertimento che ci hanno dato

enrico ha detto...

Soffiava il vento, urlava la bufera, a piedi nudi, eppur bisognava tirar...a birra e salsicce ve la sareste giocata meglio, comunque vi aspettiamo al varco e mi sa che il prossimo scontro sarà ben più combattuto!
ciao girini!
enrico
beefree

Ps mi viene un colpo ogni volta che mi torna in mente Panda vestito da demonangelo!

Panda ha detto...

eh eh alora mi sà che giocherò travestito...ah ah

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If ossible gives a last there on my blog, it is about the Aparelho de DVD, I hope you enjoy. The address is http://aparelho-dvd.blogspot.com. A hug.

Anonimo ha detto...

Keep up the good work.

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie