lunedì, marzo 12, 2007

BORN TO PLAY - BATTLE REPORT

BORN TO PLAY
10/11 marzo 2007
Bologna


Anche questa volta siamo arrivati ultim...no... aspetta no no questa volta no...
E' già questa volta non siamo arrivati ultimi ma abbiamo vinto ben due partite !!!!
Vediamo un pò come sono andati i nostri eroi, i girini nati per giocare presenti e stramotivati erano:
  • Panda
  • Riky
  • Roby
  • Lorenz
  • Gigi
  • Fabio
  • Igor
  • Mara
  • Francy
  • Viola
Iniziamo le partite sabato mattina con molto polleggio, tipo 14,20, ma già qui si vedeva la motivazione dei presenti con il Pondo che si presenta alle 5.45 patugliando e difendendo i campi dagli intrusi ( si narra che un camioncino della findus dopo averlo visto in stato di pre ibernazione lo volesse rapire per venderlo come surgelato alla coop) .
Anche il welcome party improvvisato all'Abbey la sera prima fà le sue vittime tra cui vomitino Lorenzo e dormiglione Panda.
Prima partita con i Bid e i 45 "ghiri" incubo di ogni torneo non appaiono al contrario al loro posto i 45 giri giocano al meglio delle loro condizioni con dischi ragionati belle azioni e lucidità in campo che permettono di arrivare a un passo dalla vittoria , peccato, per un soffio ce la giochiamo al cup, 7-6 ma va bene così.
Seconda partita con i Cusbekistan la squadra bolognese dimostra la sua superiorità ma deve comunque sudarsi ogni meta e la nostra difesa li tiene sempre sotto pressione. Perdiamo 9-3 ma teniamo il ritmo di inizio giornata.
Si prosegue contro i Bomberos, un pò più fiacchi e un pò meno concentrati la partita si chiude 8-3 per la squadra bolognese.
E' il turno dei Frasba e il reciproco piacere di giocare assieme unito alla voglia di vincere di entrambe el squadre ci porta ad una partita caratterizzata da un buono spirito e belle azioni, combattuta e sudata con la Frasba che ci batte di due punti questa volta ma loro sanno che stiamo tremando la vendetta eh, eh .
Ultima partita della giornata contro gli Etruria, Diego G.Stellino, Giamma e Titti con al seguito alcuni ragazzi di Ferrara ci fanno giocare una delle partite più belle della giornata, i girini non vanno mai in panico ed è sempre un botta e risposta di azioni, purtroppo (ricordiamo le dimensioni del cul..di Stellino) per pura sfortuna....perdiamo di un punto.
Si chiude lal giornata con 0 vittorie ma tutte le partite combattute dai girini che hanno dimostrato di aver fatto tesoro delgi allenamenti invernali, e uno spirito intersquadra esemplare, bravi!

Cena del sabato:

destinazione: casa di Roby a Bologna:
distanza dai campi in linea d'aria 2km
tempo di percorrenza 1 h.30 min
Livello di tensione del Pondo 10.000 watt
Frase clou dal finestrino al semaforo rosso dopo la 27° rotonda nel buio di una non identificata zona industriale:
Pondo-"qual'è il problema ?"
Lorenz-"ehm ...no è che ...ma ..... è verde.." broum

Dopo aver accertato l'incapacità di orientameno di Roby abbiamo mangiato una pizzaccia e ci siamo diretti al Party con la compagnia dello Stellino e della sua Bat-Mobile che più volte abbiamo cercato di mandare in tilt schiacciando sequenze random di pulsanti incomprensibili tra cui lo sparafulmini...
Party inesistente in un pub. no comment.

Next day: Domenica

Arriva Gigi che sopperisce all'assenza di Riky.
Prima Partita contro la formazione dei ragazzi dalla Slovenia, abbiamo vinto.
Vabbè lo so che il commento è sbrigativo ma se volevate sapere com'è stato bello vincere la nostra prima partita da Bibione scorso dovevate venire....
Seconda partita contro I Padovani, inizia a buttare male e fin dalle prime mete i dishi tirati via abbondano, sale anche il livello di sclero e la squadra và nel pallone.
Il risultato 9-2 ci riporta con i piedi per terra dalla vittoria precedente.
Ancora i Frasba ma non bissiamo la splendida partita del giorno prima.La Mara e la Francy arrivano 5min in ritardo , la sclero in campo aumenta e ci troviamo a metà partita sotto di mete a giocare senza schemi sbagliando tiri facili.
Panda riprende le redini e si riporta la testa in campo, un quintetto più stabile affronta a testa bassa il rimanente della partita e la squadra riprende fiducia.Perdiamo ma risaliamo a fine partita all'atteggiamento e il gioco di sabato .
Ultima partita e chiudiamo in bellezza ancora contro i ragazzi Sloveni, ottimo spirito in campo e i 45 giri che non scendono mai di concentrazione e tensione neanche quando il nostro vantaggio era notevole, bravi.

Capitan Panda ai suoi ragazzi:
Bravi tutti , grazie per la fiducia e grazie per l'impegno che ci avete messo. Questo torneo ha dimostrato la salita da parte di tutti,anche i nuovi, di un grande scalino, diciamo che quello che abbiamo seminato un anno e mezzo fà sta venendo fuori, adesso è il momento di buttare su corteccia ed esperienza giocando un vallo.

Bravi e grazie a tutti.

Panda

2 commenti:

Anonimo ha detto...

BRAVI REGAZ!!!!!!!
Mi dispiace non essere stato con voi, ma a quanto pare la squadra è maturata bene anche senza alcuni elementi di primo piano come il sottoscritto o Kekko o il Rasta :o)

Rock!!!

Anonimo ha detto...

Panda maccomeccassoscriui?!!!