venerdì, gennaio 23, 2009

BOLOGNA BORN TO PLAY

Born to Play
17-18 Gennaio, Bologna
Battle Report



Grande appuntamento per i 45Giri che si presentano al torneo di Bologna con ben due squadre, i 45giri in categoria co-ed e i girini in categoria Beginners.
Il torneo si apre con un immediato infortunio di Umo che riesce a shiantarsi contro la gradinata del campo 3 mentre dà una mano agli Etruria entrando nel guinness dei record di minor permanenza sui campi, 0 minuti!.
La mattina è tutta della co-ed:

45 giri - Yappantonio Milano 7-9
45giri - Vertigo 4-11
45giri - Stilosi bo 4-8
45giri - Canieporci 9-7

Purtroppo le prime tre partite non hanno tirato fuori il vero valore dei 45giri in campo che hanno comunque stretto i denti e portato a casa il risultato con i "cani e porci" giocando una bella partita all'ultima meta.

Ore 15,00 iniziano le partite dei Girini al palcaus e tutta la co-ed và ad assistere a bordo campo alla prima partita ufficiale di molti girini.
Direi un ottimo inizio per i fanciulli supportati da alcune vecchie guardie anzi aldilà del risultato hanno dimostrato una grande grinta.
passo la parola a Gigi per il commento della giornata e per lo score delle partite:
________________________________________________________________

Si chiudono le partite per la coed
45 Giri - Etruria 7-4
partita che seppur facile ha visto i 45giri non come la partita con Imola ma comunque portando a casa il risultato.
Cena e festa alla palestra del palacus il sottoscritto esprime critiche alla cucina del bolognesi diciamo che l'hanno scorso avevano fatto meglio..i 45giri hanno bevuto e rischiato schiaffoni al gioco dei vertigo, la Frany e Calcio hanno partecipato al beer contest purtroppo senza vincere ma hanno promesso di allenarsi, insomma serata tranquilla anche perchè alle nove prima partita per la co-ed.

Domenica:

Come prima passo la parola a Gigi per il report dei girini:______
La coed si gioca il girone silvler :

45 Giri - Catchup 7 - 8
45 Giri - Frizmi 13 - 5
45 Giri - Cusbekistan 5 - 7
45 Giri - Flying Circus 9 - 8

Due partite vinte e due perse un buon bilancio soprattutto per il fatto che le due partite vinte sono state combattute fino all'ultimo punto con grande determinazione della squadra a vincere fino all'ultimo.
Bravi tutti e tutte le ragazze che hanno dimostrato un ' ottima grinta in campo il torneo non era facile ma stiamoandando bene per essere ad inizio stagione, complimenti a tutta la squadra.
Chiudo ringraziando tutti i nuovi per aver partecipato al loro primo torneo sperando che si siano sinceramente divertiti aldilà del risultato in classifica, i vostri compagni più esperti ne hanno prese tante di mazzate è normale non scoraggiatevi ma iniziate ad allenarvi per il prossimo torneo !!!!!
45..........

Nessun commento: