Siamo ormai in estate inoltrata (o così sembra dall’afa e dalle zanzare) e i nostri freestyler girini tornano da un freschissimo e riposantissimo torneo sulla spiaggia più in del momento…Ok, mi sto prendendo in giro da solo! Sappiate infatti che i prodi Matteo “Gaddoz
” Gaddoni, Marco “Cega” Prati e il sottoscritto Claudio Cigna hanno passato lo scorso assolatissimo week-end nell’afosissimo Parco Teramo di Milano, zona malfamatissima e pienissima zeppa di zanzare killer. Ma famosa soprattutto per lo storico centro dell’AIF (Associazione Italiana Frisbee, 1877) fondato dal pioniere italiano del frisbee Valentino De Chiara. È proprio qui infatti, che ogni anno si svolge uno dei tornei più belli: il Vagolino. Nonostante la collezione di punture di zanzare (Claudio e Cega facevano a gara a chi ne aveva di più), la fiacca da afa e numerosi errori, i nostri freestyler si sono comunque fatti valere, tornando a casa con ricchi premi e cottiòn (so che non si scrive così, ma fa lo stesso..). Eccovi quindi i risultati:
3. Clay Collerà/Claudio Cigna (video)
” Gaddoni, Marco “Cega” Prati e il sottoscritto Claudio Cigna hanno passato lo scorso assolatissimo week-end nell’afosissimo Parco Teramo di Milano, zona malfamatissima e pienissima zeppa di zanzare killer. Ma famosa soprattutto per lo storico centro dell’AIF (Associazione Italiana Frisbee, 1877) fondato dal pioniere italiano del frisbee Valentino De Chiara. È proprio qui infatti, che ogni anno si svolge uno dei tornei più belli: il Vagolino. Nonostante la collezione di punture di zanzare (Claudio e Cega facevano a gara a chi ne aveva di più), la fiacca da afa e numerosi errori, i nostri freestyler si sono comunque fatti valere, tornando a casa con ricchi premi e cottiòn (so che non si scrive così, ma fa lo stesso..). Eccovi quindi i risultati:3. Clay Collerà/Claudio Cigna (video)
6. Matteo Gaddoni/Marco Prati (video)
Un grande ringraziamento a tutti gli organizzatori del torno, che si sono sbattuti per farci sentire sempre a casa (abbiamo dormito nella bellissima roulotte “sede mobile AIF”, gran figata!), regalandoci un’altra bellissima esperienza.
Un grande ringraziamento a tutti gli organizzatori del torno, che si sono sbattuti per farci sentire sempre a casa (abbiamo dormito nella bellissima roulotte “sede mobile AIF”, gran figata!), regalandoci un’altra bellissima esperienza.


Già che ci sono, vi anticipo anche che il Gaddoz e la Gloria partiranno la prossima settimana per i mondiali ad Amsterdam: FPAW 2007! In bocca al lupo!!!
Photos by beachjammer - Flickr
1 commento:
GRANDI!!!!!!!!!! siete l'orgoglio associativo !
Posta un commento