martedì, gennaio 10, 2006

Belgio 7-8 Gennaio - Battle report

MONCATCHER'S SECOND INTERNATIONAL INDOOR TOURNAMENT 7-8 january 2006 Uccle-Brussels

L'avventura dei nostri girini parte da strade differenti con un organizzazione degna di ogni film di james bond i nostri eroi partono alla volta di Bruxelles seguendo le più dipsarate teorie di viaggio e nel particolare:
Panda's Car con a bordo Gigi,Mara e Viola arrivano nella capitale belga il 3 gennaio per essere sicuri di poter visitare tutte le birrerie della città, recuperano Daniele Uomo in golf che più puntuale di uno svizzero si presenta alla mezzanotte del 4 pronto a testare insieme a noi la birreria Modern Alambic (450 birre in menù).
Il 5 passa come giornata culturale che ci porta in giro per le vie della città attraversando le vie dell'art nouveau e i coloriti negozi..di fumetti.
Arriviamo così al 6 gennaio già in frenzy da frisbee e la gita alla medioevale città di Brugge viene anticipata da una sosta sulle spiaggie del mare del nord accompagnata da un pò di lanci a temperature polari.
Si fa sera e il welcome party si avvicina ma non prima di recuperare il resto della truppa, Ricky Boy e Roby arrivano da Parigi e dopo essersi persi svariate volte per le strade di Uccle li ritroviamo in albergo e iniziamo a fare bagordi e festa per essere contenti che non fossero caduti nella Senna durante i loro giorni passati a Parigi ( nella Senna invece c'è finito un frisbee associativo che ricky ricomprerà).


Tutti allegri e pronti per andare al party e arriva la telefonata del Nuzzi accompagnato dal nostro omnifare Beppe che ci comunica che ci stanno aspettando , la squadra è al completo inizia il welcome party !!!!
Inutile dire il nostro onore di festaioli è stato rispettato e inutile dire che siamo stati quelli che abbiamo bevuto di più, Beppe Dj ha preso il possesso della console ed è stato subito 45giri FULLbeerMusic Party !!!!!!!
Carico Tutti nella pandamobile e si va a dormire con il dolce profumo del malto della birra che si diffonde in tutto l'albergo.
7 Mattina dopo un pò di panico da trasferimenti si va alla Hall 1 per la colazione, prima partita ore 10,00 e finalmente ci raggiungono anche la Maddy e Lorenzo così la banda è veramente al completo.Un pò spaesati dalle mille linee presenti sul pavimento della palestra scendiamo in campo un pò inpauriti e ci prendiamo il nostro primo cappotto 9-0 dai padroni di casa i Moncatcher's, morale a zero e mal di testa costante si prepariamo alla seconda batosta che puntuale ci arriva dai Brusselse Spruitjes che ci piallano 13-0 .
Scossi ci trasferiamo alla hall 2 che per come palestra ci stà già più simpatica e ci sblocchiamo dal tremendo parziale e facciamo la prima meta...( BOATO ) nella palestra... contro gli Slijpschijven.Finisce 8-4 per loro non male però considerando che poi arriveranno secondi al torneo.
Ultima partita del sabato contro i Dicsterics la squadra finalmente si riscalda e tira fuori le unghie rischiamo quasi di vincere finedo al cup 9-7 per loro , ottimo spirito in campo e clima di sorrisi con gli amici spagnoli.

Si va al Party ,che inizia con una cena nella hall addobbata di lucine dal clima natalizio , dopo neanche 20 min eravamo già i più molesti di tutti e avevamo costruito una mega cerbottana...il resto è storia...

Domenica 8 si riprendono le partite alle 10,45 , la prima è uun disastro l'alcool della sera prima ronza troppo in testa e chiudiamo con un 13-2 a favore dei Revolution air, si continua con tro i Freezzz Beezz riusciamo a limitare le loro mete con una difesa migliore ma non incrementiamo certo le nostre, 6-2 per loro.
Ultima partita, la voglia di vincerne almeno una è tanta giochiamo contro i Sesquidistus , Ricky si riprende ed iniziamo a far girare i dischi come si deve iniziamo in vantaggio 3-1 continuiamo prendendo un pò di mete scade i ltempo 9-7 per loro , cup 2 , dal cilindro tiriamo fuori due difese e due punti al limite , purtroppo non basta e perdiamo 10-9.
Si torna a casa con una bella esperienza e con la consapevolezza di dover lavorare ai prossimi allenamenti duramente sia dal punto di vista atletico che sui fondamentali, ma eravamo qui per imparare quindi per il numero di mete che abbiamo fatto il vostro capitan Panda è molto soddisfatto di tutti.
Grazie ai Mooncatcher's per l'ospitalità e l'organizzazione , a Beppe filmakersdj, a tutta la squadra per aver sopportato i miei urli e a Daniele che al più presto ci donerà il suo scalpo....
Forza 45 GIRI !!

mandatemi le foto che avete fatto

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grandi Ragazzi, che bravi. Rock'n'roooolll!!!!!

Anonimo ha detto...

Bel post Pandino.
Uffa volevo esserci anch'io!!!Mi sono masticato quindici dita pensandovi laggiù a tirare dischi. Complimenti a tutti dal vostro, ormai evanescente, presidente!!! Li prossimo allenamento quando sarà, che ho voglia di correre
Chepeve