lunedì, ottobre 24, 2005

IMOLA IL GIORNO DOPO

Apro gli occhi e mi sveglio nella mia cameretta guardo l'orologio: le 8.00 "cazz. devo correre bisogna scattare abbiamo la part.."realizzo di essere nella mia solita cameretta...
Nel corso degli anni ho capito che quando le esperienze di vita comune riescono c'è un elemento che le distingue dalle altre: il silenzio del ritorno.
Nonostante si torni alla propria casa si vedano gli altri amici, ci sia un mondo esterno, si forma nelle orecchie uno strato di ovatta che ci isola da tutto e fa scattare uno strano senso di malinconia...c'è qualcosa che ci manca e ce ne si rende conto subito... ci mancano i momenti di scherzo , le risate, gli urli gli abbracci i sorrisi di chi ci è stato vicino giorno e notte.
Mi è capitato anche questa volta, nel mio lettino "comodo" prima di addormentarmi ieri sera e ho subito sorriso perchè era la certezza finale della bellissima esperienza che si era appena conclusa , il breve momento di malinconia si è subito trasformato in un ricordo importante da conservare.
Per questo ringrazio tutti i 45 giri presenti che con i loro sorrisi e la loro voglia di esserci hanno inebriato questi due giorni di una magica atmosfera e un particolare grazie per avermi dato fiducia nel realizzare il sogno di avere una squadra a Forlì , il nostro primo torneo ha messo la firma di autenticità , 45giri ultimate Forlì esiste ! e per me è la squadra più bella del mondo !
Quando ho iniziato questa avventura la mia maggiore premura era quella di creare una realtà dove lo "spirito del gioco" il sorriso nelle difficoltà avesse avuto sempre la meglio sul nervosismo in campo tipico di altri sport, posso tranquillamente affermare che non potrei essere stato più fortunato di così ad aver incontrato tutti voi... sono troppo orgoglioso di come abbiate perfettamente incarnato lo "spirito" e di come avete lottato sul campo con il disco.(e fuori dal campo con la birra : ) ) sempre col sorriso.
Bravi a tutti! il primo passo lo abbiamo fatto,era quello di esserci e far sentire la nostra voce la nostra capacità di lanciare e correre in meta, abbiamo fatto correre i nostri avversari e gli abbiamo fatto vedere le nostre potenzialità adesso come i bravi fabbri insegnano battiamo il ferro caldo... pronti a migliorarci , abbiamo un vantaggio grandissimo siamo già un ottima squadra fuori dal campo e questo ci aiuterà un casino ad esserlo anche in campo.
"""""""" QUARANTACINQUEEEEEEE....."

11 commenti:

Anonimo ha detto...

.....GIRIIIIIII!!!!

Anonimo ha detto...

....GIRIIIIIIIIIIIIIIIIII!
claudio

Anonimo ha detto...

GIRIIIIIII!!!!!!!!!!!!
Rickyboy
panda, sei commovente

Anonimo ha detto...

GIRIIIIII!!!!

marco

Anonimo ha detto...

GIRIIIIIIIII !!!!!!!

uomoingolf ha detto...

... GIRIII!!!

Anonimo ha detto...

GIRIIIIIIIII!!!! Grandi giornate, endorfine in circolo!!!

Gaddoz ha detto...

GIRIII!!!
mi è dispiaciuto non aver assistito alle prime entrate in campo... con quelle belle divisine tutte precisine... belli, belli!
Forza ragazzi, continuate così!

Anonimo ha detto...

bravi ragazzi, ora c'e` da pompare a manetta per programmare le teste da mettere nel sacco la prossima stagione!

Panda ha detto...

Jack, tesoro caro quando organizziamo una domenica Bologna/Imola/Forlì di partitelle?

Anonimo ha detto...

mmmm quando vogliamo.. adesso mi consulto coi miei ragassi e ci sentiamo!