La 45 Giri inizia a fare sul serio! Ieri sera al secondo allenamento ufficiale ne abbiamo avuto la dimostrazione. Una ventina di ragazzi che giocavano ad ultimate a Forlì, non ce li saremmo mai sognati! E dopo il duro allenamento di ultimate, come ogni squadra che si voglia far rispettare, siamo corsi alla collina, per l'allenamento di birra e flashdisc. Qui la 45 Giri dovrà fare qualche passo in avanti... purtroppo ci sono ancora ragazzi che non tengono l'alcol! Ringraziando tutti gli intervenuti, in particolare i ragazzi di Ravenna, vi invitiamo lunedì prossimo ancora al campo!
Per stasera invece... tutti al parco urbano! dalle 18 in avanti... freestyle & disc golf.
3 commenti:
BELLA STORIA
Veramente una gran storia l'allenamento di ieri , spero che si stato divertertente per tutti sopratutto per i nuovi arrivati a cui ribadisco il Benvenuto.
Sorry per Ricky che aveva preparato l'esercizio sul dump & swing che non abbiamo fatto, tienilo buono per lunedì prossimo vecchio ubriacone!
Senti Pandaccio, non è che se andiamo avanti così dobbiamo prenderne 2 di campi per allenarci? Bisognerà fare della selezione: intanto darei la priorità alle splendide giocatrici che ci faranno vincere un sacco di tornei... sì, lo so che le adesioni in questo senso non sono molte e per questo, cari 45girini (mi sento un po' Renato...), datevi da fare! Ricordate: da settembre spogliatoi con docce.... (;>).
PS Basta bere birra e poi fare i fenomeni al parco che io ho ancora la schiena rotta....
GG
ravenna for evere
Posta un commento