Battle report Burla Beach Cup, 21-23 sett. 2007 Viareggio
Govedì 20, ore 20:45
I girini partono alla volta di Viareggio il numero sgaffo e infame in cui si ritrovano gli consente l'economica bazza di prendere due macchine in 6, così Diego e Ricky prendono la via di Parma e raccattano Il Lorenz, mentre Panda Roby e Mara dopo ovvio ritardo delle nostra unica donna partono vi Appennino.
Con perfetto sincronismo ci ritroviamo di fronte alla reception del campeggio Italia dove il Panda mercanteggia con i gestori per disdire il bungalow prenotato in più senza rimetterci troppo e spedisce il Lorenz e Diego a dormire con gli Extradry...loro non lo sanno ancora ma era un ottima mossa di spionaggio nel caso avessimo dovuto giocare contro di loro......
Venerdi 7:30
Sveglia da campioni e si va prestissimo ai campi per giovare di un adeguato riscaldamento e soprattutto cercare qualche pickup che ci dia una mano.
Ma da buoni mangiatori quali siamo ci fondiamo prima a fare colazione al forno, pizzette, la famosa schiacciata toscana con salame toscano pure quello, dolci ecc.
Viareggio la mattina presto è uno spettacolo con lo sfondo delle apuane il mare azzurro, le linee dei 12 campi preannunciano tre giorni da urlo.
Saluti e convenevoli, chiediamo a Tommy dei Bischi se ha volgia di darci una mano e lui accetta volentieri.
La sabbia è ancora fredda e umida e i girini si preparano alla loro prima partita il sole inizia a scaldare e si danno il via alle danze: 45giri VS Les Collegues. prime mete e i girini fano capire che daranno tutto , freddi nei lanci e pochi errori ci mettono subito in linea con la squadra avversaria.
sul 2-2 Lorenzo si accascia a bordo campo," dai vecc monta sù..."-" mi vien da vomitare"....ecco vi ricordate la colazione a base di schiacciata e salame toscano??!!. Il Lorenz è knowout tutta la partita e scappa in bagno.
La partita termina 10-7 per gli avversari, siamo sempre rimasti in partita e la sconfitta non pesa.
Continuiamo giocando contro i Trinity, gli Irlandesi sbagliano più di noi e noi non perdoniamo, 45giri impeccabili e portiamo a casa la prima vittoria della giornata, grande festa !!!!!
Ultimo scontro della prima giornata contro gli amici Padovani,Hernia al Disco, che ci piantano una menata poco simpatica sulla presenza di un pick up nella nostra squadra prima dell'inizio della partita, un po' di nervoso ci manda a male e giochiamo senza concentrazione sbagliando troppi dischi e non difendendo a modo.
Nel cerchio si chiarisce il disguido e le tensioni si placano, lieto fine ma amaro in bocca per non aver giocato alle nostre possibilità.
Ci facciamo il bagnetto in mare e torniamo al camping dove insieme ai Frasba e agli Extradry organizziamo una mega cenona , pasta sugo frasba e fagiolata45g allietano la serata che viene accompagnata da una simpatica inizializzazione di un nuovo Frasba che viene obbligato a tracannare un disco piena di birra (1,5 l ) e che vomita simpaticamente nel cespuglio di fronte al bungalow dei ketchup.
Nella notte il Panda colpisce con un simpatico scherzo e gli extradry si svegliano alla mattina con il loro cartello dei bungalow cambiato in EXTRAGAY e incolpano i Frasba..ahh ahh ahh.
Sabato 8:00
Sabato mattina sveglia presto e riscaldamento prodigioso il sole scalda di brutto e i 45giri rompono l'incantesimo dei 45ghiri Vincendo la prima partita del mattino contro i Torinesi Beefree, GRANDI GIRINI !!!!!! avete spaccato. Vabbè avevamo anche l'aiuto di un nuovo pick up arrivato a metà partita, Andy from america.
Seconda partita contro le fighe di legno, woodcicas, che ci piallano, purtroppo perdiamo la mara che viene messa ko conu ndito del piede rotto da una pressione di una giocatrice avversaria. La maledizione di Viareggio continua, l'anno scorso il Rasta quest'anno la Mara....mah...
Ultimo scontro del giorno con le tequila boom boom, il tifo del cota e dei Riminesi a bordo campo è continuo e incalza la squadra cugina ma noi non ci facciamo intimorire e recuperiamo il 2-0, nonostante la stanchezza diamo tutto e sbagliamo pochissimo, finiamo 10-5 per noi.altra vittoria dei girini !
E via col party di sabato sera, che come al solito non racconto..dico solo che il Panda e Riky hanno dominato in un box improvvisato nell'area freestyle, e Clay ha dato vita ad un miniultimate al rallenty che ci ha fatto piegare dal ridere.
Domenica 9:00
Domenica mattina giochiamo solo una partita, contro i beefree, loro sono motivatissimi a riprendersi la rivincita e noi cottissimi dall'aver affrontato in 6 tutto il torneo e nonostante la combattività perdiamo di due mete, peccato ma bella partita.
Cerchio in mare e bagno di saluto al tirreno, grandi 45giri o meglio randi 45giri presenti: Ricky, Panda, Roby, Mara, Diego, Lorenzo e grazie a Tommy e Andy per l'aiuto.
E' stato un bellissimo torneo , nessuna sclerata, ottimo spirito belle partite, esperienza a 1000, un ottimo avvio di stagione.
Venerdì
45G 8 - 11 les collegues
45G 9 - 5 Trinity
45G 3 - 13 Herny ha il disco
Sabato
45G 11 - 9 Beefree
45G 3 - 9 Woodchicas
45G 10 - 5 TBB
Domenica
45G 7 - 9 Beefree
22° POSTO su 26
Nessun commento:
Posta un commento